Saltar al contenido

Torpado bici elettrica

torpado bici elettrica

Bici ed E-Bikes Torpado

Torpado nasce a Padova nel 1895, ma è negli anni ’50 quando conosce realmente la fama mondiale grazie all’entrata del brand nel Giro d’Italia. Negli anni ’80 entra a far parte del gruppo aziendale Cicli Esperia e da quel momento in poi vive una vera e propria rivoluzione d’espansione, in crescita ancora al giorno d’oggi. Tutto questo successo si deve alla continua innovazione tanto dei materiali usati nei propri veicoli come nel settore tecnologico, dove troviamo la nuova Torpado bici elettrica, tanto richiesta come amata.

Torpado bici elettriche prezzi

A voi una lista delle più belle bici elettriche Torpado, le migliori e le più vendute su Amazon. Acquistare una bici di questa marca significa riconoscere il lavoro in squadra e soprattutto l’amore e la passione che il brand padovano da ad ognuna delle loro biciclette. Cerca tra tutte le Mountain Bike, City Bike, Off Road e tanto tanto altro.

La miglior bici Torpado Imprudent

La famosa Torpado Imprudent è una bici elettrica incredibile, efficace e con un design degno di una Ferrari. Conta anche con una tecnologia molto avanzata, come per esempio, il nuovo cambio “Shimano Steps“, un cambio che ti permette scegliere tra vari modi di viaggio. Autonomia fino a 100 km e telaio in fibra di carbonio unidirezionale, uno dei migliori materiali del mondo.

No products found.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Torpado.

Marche di mezzi elettrici correlate:

Última actualización el 2020-09-29 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados